Sognare non costa nulla... di Giulia De Nuccio



Spesso all'interno del mio blog “Parole in scatola” ho parlato delle mie passioni e delle mie aspirazioni, tutti sentimenti nobili e interessanti almeno per me, ma non ho mai confessato una mia debolezza se così si può intendere: adoro le commedie romantiche.
Nelle mie storie affronto spesso argomenti come amore ed emozioni, ma non per questo le si può etichettare come romance, sono semplicemente storie di vita. Ritengo che queste mie passioni derivino dal fatto che io amo le sfaccettature dei sentimenti e che in fondo mi piace sognare.

Recentemente ho visto un film nel quale i protagonisti sono due blogger e dopo varie peripezie si innamorano, è una trama piuttosto semplice e se volete banale, ma come non apprezzare un lungometraggio che affronta due mie grandi passioni come la scrittura e la vita?

Chi non ha mai visto un film che rispettasse le proprie aspirazioni? Insomma nella mia vita per fortuna l’amore (quello con la “A” maiuscola) non manca ma a volte è bello sognare di poter arrivare ad avere qualcosa di diverso o di poter ottenere davvero tutto ciò che desideriamo. Insomma essere soddisfatti di ciò che possediamo è bello ma raggiungere tutti i nostri obiettivi lo è ancora di più.

Perciò per una blogger che sogna di essere riconosciuta come tale dalla società cosa c’è di più bello che immergersi in una storia dove blog e amore si uniscono? Forse il poterlo realizzare davvero.

Chissà se un giorno il mio blog diventerà una reale testata giornalistica ed io potrò finalmente toccare con mano il mio desiderio?
Sognare non costa nulla ed io voglio continuare a farlo.

Grazie ancora per aver dedicato del tempo alle mie parole.
Un saluto “sognante” dalla vostra blogger.

Giulia

Commenti

Post popolari in questo blog

Una sorpresa teatrale: corso di lettura ad alta voce!

Incontri Duemilalibri: Parte Due

Una nuova avventura "gazzoliana": Miss Bee