Il mio compleanno si avvicina...

Questo blog è nato per lo spirito artistico che c'è in me...Qui condivido esperienze, pensieri e sogni nel cassetto!

Domani è il mio compleanno... Nonostante io abbia superato la soglia più difficile, ovvero quella dei quarant'anni, tutto questo non mi spaventa più! Forse non avrò le energie di un tempo ma a dire la verità non mi mancano affatto, il mio spirito combattivo è vivo più che mai! Tuttavia non posso prendermi tutto il merito. L'arte è sicuramente una spinta molto forte ma devo ringraziare anche Davide che mi sostiene e mi aiuta in ogni progetto proposto!

Che dire ancora?

Buon compleanno a me!

La vostra Blogger, 

Giulia

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Nostalgia anni '80: Saranno Famosi la serie

La classifica dei libri secondo me...

Caro Babbo Natale...